Gioca alla prima versione della Book of Ra gratis



Analisi delle versioni disponibili per la book of ra
La Book Of Ra Classic è stata la prima trasposizione ufficiale di questa slot e pertanto risente del tempo in cui è stata realizzata ma che tutt'ora rimane competitiva sotto il profilo della giocabilità vera e propria.
La prima Bookof Ra aveva le stesse ed identiche regole che accompagnano la versione più nota ed attuale deluxe: si gioca quindi sempre su 15 rulli totali con i medesimi simboli (Faraone, Esploratore, Statuta, Scarabeo e così via) che andranno allineati sulle 10 linee di pagamento previste.
Lo Scatter è sempre il LIbro di Ra che funge sia da Jolly che da Scatter: nel primo caso infatti esso potrà sostituire ogni altro simbolo di gioco mentre nel secondo, la sua usctia con altri simboli uguali, porterà a vincere un numero di 10 giri gratuiti da sfruttare per aumentare i punti vinti.
IL vero problema che ha indotto Novomatic all'aggiornamento era invece il comparto estetico il quale risentiva ormai dello scorrere del tempo e che non permetteva più ad una perla di slot di rimanere al passo con l'agguerita concorrenza. Ed ecco l'idea di rielaborare la slot machine, aggiungendo l'appellativo deluxe al titolo, e aggiornandola esclusivamente da un punto di vista estetico senza toccare minimamente il gioco che era poi il piatto forte di questa slot machine.
A seguito dell'aggiornamento ci ritroviamo ora una slot online competitiva sotto ogni punto di vista con grafica ed animazioni curate e soprattutto che fanno sapiente uso del 3D. Gli stessi simboli di gioco, pur rimanendo identici nella forma, sono stati notevolmente migliorati in dettaglio e qualità con forti animazioni che li farà prendere vita sullo schermo.