Perde e Distrugge la Vlt Book of Ra Deluxe
Un uomo di una 40ina d’anni rumeno si è recato in una sala videolottery per giocare al suo gioco preferito: la Book of Ra Deluxe.
L’uomo ha passato un’intero pomeriggio a giocare con la slot vlt Novomatic ed ha perso ben 1.000 euro, accorgendosene solo quando ha messo le mani in tasca e non trovato più nessuna banconota di inserire nella vlt.
In pratica, l’uomo rumeno si era giocato l’intero stipendio appena preso e preso dall’ira ha preso la mazzetta da muratore che aveva nel furgone ed ha iniziato a distruggere la vlt che aveva la colpa di avergli rubato tutti i soldi.
Racconta il gestore della sala che l’uomo sembrava indemoniato ed inarrestabile e non si è fermatto finchè non ha distrutto completamente la vlt Novomatic.
Una volta arrivata la polizia, la rabbia era passate e l’uomo si è lasciato arrestare senza opporre resistenza e arrivato in questura ha dichiarato che quei soldi erano tutto il suo stipendio e una volta iniziato a perdere ha continuato a giocare sperando di rifarsi, ma ha perso tutto, anche la ragione.
Perde e Distrugge la Vlt Book of Ra Deluxe
Gioca lo stipendio alla Book of Ra e la distrugge a martellate.




