Scappa con i Soldi delle Tasse e va a Giocare alla Book of Ra Deluxe
Sembra incredibile, ma è vero: un imprenditore che ha una grande passione per il gioco e per la Book of Ra Deluxe scappa di casa con le cartelle esattoriali e va a giocarsi ogni cosa alla tanto amata Book of Ra.
Questo è quanto successo a Venezia. Nessuno, soprattutto, della famiglia avrebbe pensato ad una tale reazione dell’uomo in questa situazione e, invece, l’imprenditore ha deciso di divertirsi a giocare con la sua vlt preferita.
La famiglia preoccupata della mancanza dell’uomo, si è preoccupata vista la crisi e le reazioni di molti in questi tempi e, invece, l’imprenditore 45enne era semplicemente in una sala vlt a divertirsi con la Book of Ra Deluxe.
L’uomo, infatti, era uscito con solo jeans e maglietta e cartelle esattoriali e preso l’auto, ma non aveva fatto ritorno a casa per ben 2 giorni, portando così la famiglia a chiamare i carabinieri per denunciarne la scomparsa.
I famigliari pensavano in un gesto folle dell’imprenditore ed, invece, è stato ritrovato in una sala da gioco vlt di Venezia a divertirsi con la slot Book of Ra.
L’imprenditore aveva deciso di sfogare tutta la propria rabbia puntando alla Book of Ra e, per questo, i carabinieri hanno subito interrotto le ricerche e riferito l’accaduto alla famiglia a cui non resta che chiedere spiegazioni all’imprenditore.
Scappa con i Soldi delle Tasse e va a Giocare alla Book of Ra Deluxe
Un imprenditore invece di pagare le tasse va a giocarsi i soldi alla vlt Book of Ra Deluxe.




